Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 14:54
Grave adolescente, investito sulla Francesca Sud

Richiesto l'intervento di Pegaso per la vittima che presenta trauma addominale e cranico. Sul posto la municipale per chiarire la dinamica
FUCECCHIO — Un ragazzo 15enne di nazionalità cinese è stato investito da un auto intorno alle 14 di oggi, mercoledì 14 gennaio. L'incidente stradale è avvenuto nel comune di Fucecchio/Cerreto Guidi, lungo la via Francesca Sud, all'altezza dell'incrocio per Massarella, una frazione del comune di Fucecchio.
La vittima non cosciente all'arrivo dei soccorsi presenta trauma addominale e cranico con respiro autonomo. Sul posto sono intervenuti l'automedica di Fucecchio, la pubblica assistenza di Fucecchio, e la polizia municipale. I sanitari hanno richiesto l'intervento di Pegaso ma non è stato possibile per condizioni meteo avverse. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli.
La dinamica dell'incidente poco chiara al momento è al vaglio della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI