Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fact checking dei medici dell'Humanitas tra AI ed esperienza umana: ecco le risposte ai dubbi sul tumore al colon-retto
Il fact checking dei medici dell'Humanitas tra AI ed esperienza umana: ecco le risposte ai dubbi sul tumore al colon-retto

Cronaca Domenica 27 Aprile 2014 ore 09:50

Aurora Rossi: "Degrado al macrolotto, pessima gestione di governo"

Castelfranco sopra a tutto interviene sulle problematiche ambientali. Centro storico e il resto del paese abbandonato dall'amministrazione



CASTELFRANCO — Aurora Rossi, candidata sindaco di Castelfranco sopra a tutto, interviene sulla questione ambientale del macrolotto, dopo una reclamo dei residenti.

" Apprendiamo dalla stampa la denuncia dei residenti del grave degrado e sporcizia in cui si trovano i campi limitrofi al macrolotto industriale di Castelfranco e di questo accusiamo, ancora una volta, l’amministrazione comunale Pd che non solo ha abbandonato a se stesso il centro storico e tutto il paese al degrado, ma anche la campagna circostante ed oggi ne paghiamo le conseguenze.

Mi sembra di capire che, nonostante le ripetute segnalazioni, l’ufficio ambiente non ha inviato nessuno per accertamenti, almeno secondo quanto dichiarano i residenti, i quali si sono recati presso gli uffici comunali trovando i dipendenti in stato di indecisione dichiarandosi “ non sicuri su chi debba assumersi l’onere della pulizia dei fossi”.

E se non loro, chi deve saperlo? Anche questo non saper risolvere i problemi immediati è da attribuirsi al pessimo governo di questa amministrazione che non sa dirigere i suoi dipendenti e che alla fine del suo mandato lascia incuria, degrado, problemi e tanta superficialità in ogni settore". 

Aurora Rossi candidata sindaco lista “Castelfranco sopra a tutto”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sguardo della dea bendata si posa sulla città della Rocca: vinti 14mila euro nell'estrazione di giovedì 12 Marzo sulla ruota di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità