Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:13 METEO:SAN MINIATO-0°9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Giovedì 05 Giugno 2014 ore 09:07

Estate 2014, attività creative e corsi di nuoto per bambini

Il comune di Fucecchio in collaborazione con le associazioni del territorio organizza i campi estivi. Tutte le info sul sito del comune



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio organizza nei mesi estivi una serie di attività rivolte a bambini e ragazzi delle scuole d'infanzia e delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Tra le attività proposte ci sono corsi di nuoto, attività culturali, ricreative e sportive (tennis, basket e pallavolo).

Giovedì 19 giugno alle ore 17.30 presso l’Auditorium di Parco Corsini si svolgerà una riunione per la presentazione delle attività.

Oltre all'offerta comunale, il Ciaf e il Centro Giovani hanno organizzato altrettante iniziative per l'estate come attività ludico e creative. Le iscrizioni vengono raccolte direttamente presso le due strutture e dalle associazioni del territorio. Per informazioni ed iscrizioni occorre contattare direttamente le strutture. 

Per informazioni sulle diverse attività è possibile consultare il sito www.comune.fucecchio.fi.it . In allegato il depliant informativo con il programma completo di tutte le attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tariffe invariate, entrate previste di 11 milioni di euro e lotta all'evasione. Donnini: "Continuiamo a realizzare gli impegni presi con gli elettori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità