Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 09:07

Estate 2014, attività creative e corsi di nuoto per bambini

Il comune di Fucecchio in collaborazione con le associazioni del territorio organizza i campi estivi. Tutte le info sul sito del comune



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio organizza nei mesi estivi una serie di attività rivolte a bambini e ragazzi delle scuole d'infanzia e delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Tra le attività proposte ci sono corsi di nuoto, attività culturali, ricreative e sportive (tennis, basket e pallavolo).

Giovedì 19 giugno alle ore 17.30 presso l’Auditorium di Parco Corsini si svolgerà una riunione per la presentazione delle attività.

Oltre all'offerta comunale, il Ciaf e il Centro Giovani hanno organizzato altrettante iniziative per l'estate come attività ludico e creative. Le iscrizioni vengono raccolte direttamente presso le due strutture e dalle associazioni del territorio. Per informazioni ed iscrizioni occorre contattare direttamente le strutture. 

Per informazioni sulle diverse attività è possibile consultare il sito www.comune.fucecchio.fi.it . In allegato il depliant informativo con il programma completo di tutte le attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso delle commemorazioni commentato dal gruppo d'Opposizione Insieme per Santa Croce, "Serve confronto e scelta condivisa con le istituzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca