Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 16:28

Astuccio Magico, servizio doposcuola per i piccoli

Il comune mette a disposizione questa risorsa per i genitori che lavorano. Per iscriversi rivolgersi all'ufficio servizi educativi del comune



CASTELFRANCO — L'Astuccio Magico è il servizio di prolungamento della Scuola dell’Infanzia dalle ore 16.00 alle ore 18.15 per tutte le famiglie. 

Ai bambini verranno proposte attività laboratoriali, ludiche e didattiche mirate alla socializzazione e al divertimento. Per il servizio è richiesto un contributo mensile di € 20. 

Per l’iscrizione è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi Palazzo comunale – P.zza R. Bertoncini, 1 – 56022 Castelfranco di Sotto (PI) 0571-487233 email: e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it;


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità