Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 11:58

Astro, raccolta fondi da uno spettacolo teatrale

Il presidente Scardigli ringrazia la compagnia "I ragazzi di via XX Settembre" che hanno portato in scena il vernacolo empolese con un grande pubblico



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Il paradiso ha da attendere”, lo spettacolo andato in scena lo scorso fine settimana al teatro Il Momento, a Empoli, ha registrato il quasi tutto esaurito a sostegno delle Associazioni Astro e Porte Aperte onlus.

“Ringrazio la compagnia I ragazzi di via XX Settembre, che ha portato in scena la commedia in vernacolo “Il paradiso ha da attendere” a scopo solidale, rendendo possibile una grande partecipazione di pubblico e una conseguente generosa donazione - ha dichiarato il presidente di Astro Paolo Scardigli anche a nome dell’associazione Porte Aperte - Quanto raccolto potrà contribuire a promuovere le nostre attività a favore dei malati oncologici e a supporto delle persone che vivono situazioni di difficoltà. La nostra è una comunità sensibile e altruista”.

Per avere informazioni su Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna,nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità