Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO16°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Mercoledì 26 Novembre 2014 ore 17:07

Astro e Ca.Te.Ri.Na. insieme con la musicoterapia

I Comitati Donne delle due associazioni organizzano un incontro a Ponte a Egola sabato 29 novembre alle 17.30



SAN MINIATO — Si terrà il prossimo sabato 29 novembre, alle ore 17.30, nei locali dello Spazio Giovani “Vocintransito” di Ponte a Egola, l’incontro “Voce e Canto Naturale® : la musicoterapia vocale”, a cura dei Comitati Donne di Ca.Te.Ri.Na. e Donne di Astro onlus.

L’evento, che si avvale del patrocinio del comune di San Miniato, è finalizzato a promuovere e a illustrare il percorso di musicoterapia vocale preventiva, promosso dalle associazioni Astro e Ca.Te.Ri.Na. che da circa un anno è attivo nei locali dello Spazio Giovani “Vocintransito” di Ponte a Egola, sotto la guida della musicoterapeuta Jenny Fumanti.

All’incontro interverranno, fra gli altri, l’assessore alle politiche sociosanitarie David Spalletti, il presidente di Astro Paolo Scardigli e il dottor Claudio Caponi, medico chirurgo senologo dell’Asl 11.

Prenderanno parte all’incontro anche il coro Le Stelle di Astro e il Gruppo Donne di Ca.Te.Ri.Na. guidate dalla dottoressa Fumanti, ideatrice del metodo terapeutico preventivo e riabilitativo, che già dal 2009 è inserito nei percorsi offerti da Astro, sul territorio empolese e di Vinci, alle donne colpite da tumore al seno.

La manifestazione ha il patrocinio anche della Sala Culturale CarGià. Per informazioni è possibile contattare il numero 3281219977, oppure consultare il sito web www.donnediastro.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo della docente ed ex assessora scomparsa a soli 55 anni è stato collocato nella scuola media "Montanelli Petrarca" durante una cerimonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità