Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:07

Astro e Ca.Te.Ri.Na. insieme con la musicoterapia

I Comitati Donne delle due associazioni organizzano un incontro a Ponte a Egola sabato 29 novembre alle 17.30



SAN MINIATO — Si terrà il prossimo sabato 29 novembre, alle ore 17.30, nei locali dello Spazio Giovani “Vocintransito” di Ponte a Egola, l’incontro “Voce e Canto Naturale® : la musicoterapia vocale”, a cura dei Comitati Donne di Ca.Te.Ri.Na. e Donne di Astro onlus.

L’evento, che si avvale del patrocinio del comune di San Miniato, è finalizzato a promuovere e a illustrare il percorso di musicoterapia vocale preventiva, promosso dalle associazioni Astro e Ca.Te.Ri.Na. che da circa un anno è attivo nei locali dello Spazio Giovani “Vocintransito” di Ponte a Egola, sotto la guida della musicoterapeuta Jenny Fumanti.

All’incontro interverranno, fra gli altri, l’assessore alle politiche sociosanitarie David Spalletti, il presidente di Astro Paolo Scardigli e il dottor Claudio Caponi, medico chirurgo senologo dell’Asl 11.

Prenderanno parte all’incontro anche il coro Le Stelle di Astro e il Gruppo Donne di Ca.Te.Ri.Na. guidate dalla dottoressa Fumanti, ideatrice del metodo terapeutico preventivo e riabilitativo, che già dal 2009 è inserito nei percorsi offerti da Astro, sul territorio empolese e di Vinci, alle donne colpite da tumore al seno.

La manifestazione ha il patrocinio anche della Sala Culturale CarGià. Per informazioni è possibile contattare il numero 3281219977, oppure consultare il sito web www.donnediastro.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica