Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 16:24

Associazioni in vetrina e gli auguri di buon anno

Un 'iniziativa indetta dall'assessore Tarabugi e da tutte le realtà associative locali. Una mattinata di giochi per i bambini alla galleria delle contrade



FUCECCHIO — Associazioni in Vetrina, il gruppo creato temporaneamente in occasione della riapertura della Galleria delle Contrade e che rappresentano alcune associazioni presenti sul nostro territorio, organizzano per mercoledì 31 dicembre una mattinata di giochi dedicati ai bimbi.

Un occasione per augurare a tutti i fucecchiesi un buon fine anno e un migliore inizio per il 2015, con l’occasione, condividere i buoni propositi di volontariato, noi volontari saremo lieti di mostrarvi le nostre principali attività.

Ad accogliere i bimbi, che vorranno unirsi a noi, ci saranno le fate, arrivate direttamente dal bosco delle Cerbaie (Centro Visite Querce) e i volontari della Banca del Tempo, Semplicemente Onlus, Il CAI, il Comitato Gemelleaggio Nogent sur Oise,il GPL, la Biblioteca Comunale, Il Palio Delle Contrade, Cortellandia, Compagnia DellaBizzarria D'Amore ed altre associazioni.

Alla fine della mattinata ci faremo gli auguri di buona fine e buon inizio di anno nuovo, l’assessore Silvia Tarabugi ideatrice dell’iniziativa, farà tutto il possibile per essere presente e condividere insieme con noi i festeggiamenti, sarà invece presente l’assessore alle politiche sociali Sandro Buggiani, poi ci ritroveremo venerdì 2 gennaio, sempre a vostra disposizione per condividere con voi le nostre iniziative.

Vi aspettiamo numerosi a partire dalle 10 fino a 12,30 circa per divertirci insieme a noi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità