Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SAN MINIATO22°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca martedì 06 maggio 2014 ore 13:21

Asl 11, corso formativo per le maxiemergenze

Gestione dei soccorsi in caso di disastri. Per medici, infermieri e liberi professionisti. Iscrizioni entro il 15 maggio, anche online



C’è tempo fino al 15 maggio prossimo per iscriversi al corso formativo “Sistema integrato dei soccorsi nelle maxiemergenze”, in programma il 22 e 23 maggio all’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

Durante il corso, cui possono partecipare un massimo di 10 fra medici e infermieri di altre aziende sanitarie pubbliche o private e liberi professionisti,si apprenderà come gestire i soccorsi in caso di disastri ed eventi catastrofici e il piano di emergenza previsto per il territorio in cui il sistema dei soccorsi è attivo.

Le iscrizioni possono essere fatte on line, compilando l’apposita scheda reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio Agenzia per la formazione, alla pagina Formazione continua – Progetti formativi aziendali. Al corso sono stati riconosciuti i crediti ECM dalla Regione Toscana.

Per ulteriori informazioni: segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione tel. 0571 704328, fax 0571 704339, e-mail:v.lotti@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La richiesta del sindaco Giannoni, “Eliminare obbligo di geolocalizzazione per prodotti provenienti da Paesi a basso rischio deforestazione”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

cuoio

Cultura

Cultura