Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 28 luglio 2014 ore 14:20

Asilo Roffia, Gabbanini: "Adesso l'edificio è accessibile"

Terminate le ultime rifiniture nella nuova struttura scolastica. L'edificio è già utilizzabile da settembre



SAN MINIATO — Completato il tratto del marciapiede, risistemato l’asfalto e realizzata la nuova segnaletica in via San Michele, dove sorge il nuovo asilo nido a Roffia. Ultimati quindi i restanti lavori all’accesso del nuovo edificio scolastico, in vista dell’inizio delle lezioni il prossimo settembre.

“Con queste rifiniture possiamo dire che ci siamo, ora la scuola è davvero pronta per essere utilizzata – commenta il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini che, questa mattina, ha fatto un sopralluogo in via San Michele proprio per constatare quale fosse il risultato dopo la conclusione dei lavori -. Volevamo che tutto fosse pronto, entro la fine dell’estate, per garantire ai ragazzi e agli insegnanti un luogo idoneo. Il marciapiede, il rifacimento del manto stradale e la realizzazione della segnaletica erano i tasselli che ci mancavano; adesso l’edificio è fruibile ed accessibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio