Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:03 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino

Cronaca Venerdì 24 Gennaio 2014 ore 09:41

Appuntamento con le Arance della Salute in Corso Matteotti

Torna come ogni anno l'iniziativa dell'AIRC sulle piazze italiane



FUCECCHIO — Domani, 25 gennaio l'AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro sarà presente in Corso Matteotti per il consueto appuntamento con le "Arance della Salute". Con un contributo di 9 euro è possibile ricevere 2,5 kg di arance rosse e un numero speciale di Fondamentale con i consigli e le ricette per una sana e gustosa alimentazione.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero speciale 840 001 001 attivo 24 ore su 24


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altro weekend di fuoco sulla strada di grande comunicazione. Il sinistro ha causato importanti rallentamenti e lunghe code in direzione Firenze.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità