Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica

Spettacoli Mercoledì 10 Dicembre 2014 ore 12:56

Anna Meacci, spettacolo rimandato a gennaio

Il calendario del Quaranthana riparte venerdì 16 gennaio.



SAN MINIATO — Lo spettacolo del calendario della stagione di prosa del Quaranthana, Teatro comunale di San Miniato, in programma per venerdì 12 e sabato 13 dicembre 2014 con Anna Meacci “Volevo fare la dj”sarà rimandato al 23 e 24 gennaio 2015, per cause non dipendenti dal Teatro.

Il prossimo appuntamento in programma sarà venerdì 16 gennaio 2015, con lo spettacolo “Chiacchierando e canticchiando di Segni (e) Particolari” con Alberto Patrucco e la cantautrice Andrea Mirò.

Ingresso: Intero € 12 - Ridotto € 10. Per info e prenotazioni: 0571-462835 oppure info@teatrinodeifondi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto a mancare a 68 anni Giorgio Fontana, per quasi 30 anni dipendente dell'amministrazione comunale di San Miniato e originario di Santo Pietro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità