Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 11:20

​Resti di pecora abbandonati nel parco

(Foto da Facebook)

La scoperta vicino al ponte mediceo di Ponte a Cappiano, con lana e pelle sull'erba. La segnalazione di alcuni cittadini via Facebook



FUCECCHIO — Macabra scoperta in un giardino vicino al ponte mediceo di Ponte a Cappiano dove alcuni abitanti del posto hanno scoperto resti di due pecore abbandonati sull'erba, con scarti di lana e pelle sparsi tutt'intorno. Probabilmente, gli animali erano stati scuoiati.

La segnalazione è stata fatta sul gruppo Facebook Sei di Fucecchio se...

Adesso toccherà ad Alia, l'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, rimuovere i resti. Questa non era, per ovvie ragioni, la procedura idonea per smaltire le carcasse dei due animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità