Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 09 dicembre 2014 ore 11:12

Ancora nessuna notizia di Alex e Laura

L'ultimo avvistamento a Milano. Le famiglie rinnovano l'invito a chiunque avesse informazioni ad informare i carabinieri



SAN MINIATO — Ancora nessuna notizia dei due adolescenti, Alex Brighenti, 16enne di San Romano di San Miniato, e Laura Gjinesha, 14 anni di Vaiano. I due ragazzi sono scomparsi da sabto 6 dicembre con in tasca solo 100 euro. 

Dai rilievi fatti sembra che la loro fuga d'amore sia stata progettata su whatsapp  e la destinazione sarebbe un paese estero, ma i due ragazzi non hanno nessun posto dove andare e le autorità continuano a cercare. L'ultima segnalazione risale a domenica 7 dicembre alle 20 alla stazione ferroviaria di Milano centrale. 

Alla base della loro fuga d'amore non ci sarebbero motivi gravi: lo sostengono i familiari e lo confermano gli inquirenti. E’ probabile si tratti di una fuga d’amore per veder riconosciuto dalle famiglie questo loro sentimento. La loro relazione non è però ostacolata ma vissuta, com’è normale che sia, come un innamoramento da ragazzini. Le ricerche continuano in tutta Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità