Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando smetteremo di regalare soldi agli Stati Uniti?
Quando smetteremo di regalare soldi agli Stati Uniti?

Cronaca lunedì 24 febbraio 2014 ore 14:51

Amici per la pelle, prima premiazione alla scuola media di Santa Croce

Giunto al termine anche quest'anno il percorso intrapreso da Assoconciatori con gli studenti del Comprensorio del Cuoio per far conoscere il mondo della pelle



SANTA CROCE — Domani, martedì 25, alle ore 11 presso la scuola media di Santa Croce Sull'Arno ci sarà la prima finale di “Amici Per la Pelle”, con la premiazione degli studenti di Santa Croce che vi hanno partecipato.

Interverranno anche rappresentanti del mondo dell’impresa e autorità locali coinvolte a vario titolo nel progetto che premieranno i lavori realizzati dagli alunni.

Le altre finali di Amici per la Pelle si svolgeranno secondo questo calendario: giovedì 27, ore 11, presso la scuola media di Fucecchio; martedì 4 marzo, ore 11, presso la scuola media di Castelfranco; giovedì 6 marzo, ore 11, presso la scuola media di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La squadra maschile delle scuole del territorio comunale è campione regionale ai Giochi della Gioventù. Secondo posto per il team femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Palio