Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine

Cultura venerdì 27 giugno 2014 ore 12:01

Alla scoperta del sottosuolo di San Miniato

Iniziativa della Pro Loco alla scoperta di quello che c'è sotto la Città della Rocca



SAN MINIATO — Cunicoli, vie di fuga, fogne antiche, cantine e cave di terra. Ecco le protagoniste, questa sera, dell'iniziativa organizzata dalla Pro Loco di San Miniato per riscoprire il sottosuolo della Città della Rocca. Nella sala del Bastione dalle 18 alle 20 e dalle 21.15 alle 23, incontro con i cittadini sulla ricostruzione della mappa del sottosuolo, realizzata attraverso documenti, immagini, dati e ricordi, perché se ne possa fare buon uso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone sono rimaste bloccate all'interno delle porte: liberate in pochi minuti dai Vigili del Fuoco, ma la polemica sull'impianto continua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca