Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Mercoledì 29 Luglio 2015 ore 17:05

Alimentazione, sport e cancro: per saperne di più

Una conferenza-dibattito con esperti su iniziativa della Misericordia. Appuntamento mercoledì 29 all'oratorio parrocchiale in via San Severo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Alimentazione, sport e cancro: per saperne di più

È il titolo dell’iniziativa in programma mercoledì 29 luglio, con inizio alle 21,15, promossa dalla Misericordia con il patrocinio del Comune.

Appuntamento all’oratorio parrocchiale, in via San Severo.

Al dibattito, presenti tra gli altri Cristiana Salvadori, medico chirurgo e Fabiano Giannini, operatore olistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Documentazione depositata in ritardo dalla maggioranza". Castelfranco Unita ha sollevato la questione nell'ultimo Consiglio Comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità