Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 17:59

Abolito finanziamento pubblico ai partiti. Tognocchi: "Giusto provvedimento"

Secondo il consigliere regionale "è l'ultimo atto del governo Letta, un esecutivo a cui sempre più persone riconosceranno meriti"



REGIONE — “Quelli che sostenevano che il Governo Letta fosse in una palude e non stesse facendo una serie di cose concrete dovranno forse cominciare a farsi un esame di coscienza e ricredersi. Sul finanziamento dei partiti, abolito quest'oggi con una legge tanto attesa, il Parlamento si sintonizza finalmente con il Paese che già più di vent'anni fa, recandosi a votare in massa un referendum, aveva detto chiaramente la sua. Il decreto approvato è stato fortemente voluto proprio dal Governo presieduto da Enrico Letta e probabilmente sarà l'ultimo frutto di un esecutivo al quale sono certo sempre più persone vorranno riconoscere i giusti meriti ed esprimere la dovuta gratitudine”.

E’ quanto dichiara Pier Palo Tognocchi, consigliere regionale Pd, in merito all’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti approvato oggi in via definitiva dalla Camera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità