Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 09:15

A San Miniato i positivi sotto quota cento

E' la prima volta che accade da fine gennaio. Nelle ultime settimane non ci sono stati decessi in zona e i contagi stanno calando



SAN MINIATO — "Ancora buone notizie sul fronte dei positivi. Anche oggi nessun nuovo positivo, e il totale sul nostro territorio scende sotto le 100 unità, prima volta da fine gennaio."

Lo ha comunicato il sindaco Simone Giglioli. "Rimangono stabili anche i decessi, l'ultimo decesso è del 4 maggio", ha aggiunto.

"Nell'ultima settimana abbiamo avuto solo 15 nuovi positivi. Numeri che fino a poco tempo fa erano impensabili. Questo vuol dire che la campagna vaccinale sta procedendo e procedendo bene, sta facendo effetto. Continuiamo a fare attenzione e mi raccomando vacciniamoci! Faccio appello, pertanto, a tutte le persone con più di 40 anni, andate a vaccinarvi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca