Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SAN MINIATO23°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini

Politica Venerdì 02 Maggio 2014 ore 17:18

A pranzo con Gabriele Toti

#Castelfrancochecambia organizza un pranzo elettorale a favore del candidato sindaco del Pd



CASTELFRANCO — La Lista di centrosinistra #Castelfrancochecambia organizza un pranzo elettorale per Gabriele Toti Sindaco ad Orentano, Domenica 4 Maggio alle ore 12.30, all'interno della tradizionale Festa del Lavoro in corso di svolgimento presso l'area della sagra della pizza. E' il secondo evento di autofinanziamento e si svolgerà grazie al fondamentale aiuto del circolo Arci Nuovo Mondo di Orentano.
Oltre a raccogliere fondi per la campagna elettorale sarà l'occasione per conoscere i candidati consiglieri e parlare del programma e delle idee per la nostra comunità. Per prenotazioni 335-335795


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La notizia sulla possibile impugnazione davanti al Consiglio di Stato fa scattare la polemica del sindaco: "I dem santacrocesi prendano una posizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca