Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Cronaca Martedì 11 Febbraio 2014 ore 10:08

A Pisa la piena dell'Arno è prevista per le 10 e 30

Sacchi di sabbia a rinforzo degli argini, scuole e uffici aperti



PROVINCIA — La piena dell'Arno è attesa per le 10,30 di questa mattina. Secondo le previsioni, avrà la stessa portata dello scorso 31 gennaio ed è per questo che l'amministrazione comunale ha deciso di mantenere aperti scuole e uffici. Intorno alle 4,30 però, sono arrivati i militari che hanno messo sacchi di sabbia a rinforzo delle paratie ancora posizionate sopra agli argini. Ieri in serata la protezione civile si è accorta che mancava un palconcello: è stato subito ripristinato e le telecamere chiariranno cosa è successo. La situazione dell'Arno è peggiorata alle prime ore di stamattina, quando il mare ha dimostrato di non avere la ricettività sperata. Pochi minuti fa è stato aperto lo scolmatore. Attualmente l'Arno è a 4 metri e mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità