QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 22° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2016

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 11:00

Litiga con l'ex socio in affari e gli ruba l'auto

E' accaduto a Santa Croce. Arrestato il rapinatore e denunciati in stato di libertà i giovani complici che lo hanno aiutato

SANTA CROCE — Una rapina particolare, maturata in un complesso contesto di affari, è stata consumata a Santa Croce sull'Arno dove un uomo di 30 anni ha sottratto, aiutato da altri due complici, l'auto dell'ex socio sessant'enne con il quale dirigeva un'impresa edile. Nel pomeriggio di ieri per l'uomo è scattato l'arresto e per gli altri due, un 24enne e un 25enne, una denuncia per lo stesso reato.

Dopo il fallimento dell'azienda, che operava nella zona di Scandicci, i due soci avevano avuto alcuni diverbi interni ma quello che più aveva subito le conseguenze del crac era stato il trentenne in quanto intestatario della ditta.

In seguito all'ennesima discussione fra i due, l'uomo si era diretto insieme agli due giovani complici a Santa Croce, dove il sessantenne nel frattempo si era trasferito, per portargli via l'auto di proprietà.

Denunciato immediatamente dal proprietario, i carabinieri della Compagnia di San Miniato non ci hanno messo molto a trovarlo e arrestarlo nel pomeriggio di ieri, con l'accusa di rapina. Gli altri due complici sono invece stati denunciati alla polizia locale per il medesimo reato.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità