Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 14 dicembre 2015 ore 17:13

Bullo arrestato dopo aver rapinato due ragazzi

In manette un operaio di 22 anni. Rintracciato dai carabinieri aveva ancora con sé la refurtiva: è accusato anche di percosse nei confronti di minori



SANTA CROCE SULL'ARNO — Arrestato per rapina dopo aver malmenato due minorenni per impossessarsi di un telefonino, di un berretto e di una  collanina.

I carabinieri hanno rintracciato il giovane, di 22 anni, di nazionalità albanese,  già noto alle forze dell'ordine per precedenti episodi di bullismo, subito dopo la denuncia delle vittime.

I due ragazzi, entrambi di 16 anni, hanno infatti riferito ai militari di essere stati avvicinati dall'albanese che ha chiesto loro 50 euro e davanti al rifiuto dei ragazzini ha reagito con violenza prendendo il telefonino di uno e la collanina e il berretto dell'altro avvertendoli che li avrebbe restituiti solo se gli avessero portato i soldi.

I due adolescenti, spaventati, hanno chiamato i genitori e i carabinieri denunciando il fatto e fornendo indicazioni sufficienti per individuare il rapinatore che è stato rintracciato e arrestato poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca