QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°28° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 agosto 2016

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 13:30

Un'area verde con i giochi in via Cairoli

Immagine di repertorio

Il Comune ha accolto la proposta del gruppo di genitori che aveva raccolto oltre 360 firme. A fine mese l'argomento arriverà in consulta

SAN MINIATO — Nuovi giochi attrezzati nell'area compresa fra via Cairoli e via Leopardi a Ponte a Egola. La proposta di quel gruppo di genitori che avevano raccolto oltre 360 firme per il progetto di uno spazio a verde attrezzato e sicuro sarebbe stato accolto dall'amministrazione comunale, che ieri mattina, nella persona dell'assessore ai lavori pubblici Manola Guazzini ha affrontato il tema alla pasticceria Millevoglie insieme ai promotori.

All'incontro di ieri mattina erano presenti anche il promotore della raccolta firme Massimo Pillitteri, il coordinatore della consulta Luciano Pistolesi e Simone Telleschi della lista civica dei Riformisti per San Miniato.

La questione verrà poi trattata anche durante la prossima seduta della consulta prevista per martedì 19 gennaio alle 21,30 nell'aula magna della scuola media, quando verranno affrontati anche il bilancio di previsione 2016, il piano delle opere pubbliche, l'eliminazione delle campane blu del multimateriale e il nuovo piano neve.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità