QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 18°27° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 agosto 2016

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 16:00

Due giorni di eventi per i futuri sposi

Sabato 9 a domenica 10 il centro Sete Sòis Sete Luas si trasformerà in una delle più importanti rassegne toscane dedicate interamente al matrimonio

PONTEDERA — Prende il via in questi giorni uno degli eventi più attesi nella provincia di Pisa in fatto di matrimoni: parliamo di Pontedera Sposi, quest'anno alla IV edizione dopo il gran successo riscosso l'anno scorso.

Organizzata al centro Sete Sòis Sete Luas in via Rinaldo Piaggio, su una superficie di circa 1.000 metri quadrati ospiterà circa 50 stand in una due giorni da non perdere: sabato 9 e domenica 10 gennaio.

L’evento rappresenterà anche quest’anno un’occasione unica per i futuri sposi per scoprire le nuove tendenze sul tema "wedding", per confrontarsi sulle idee e per scegliere le aziende e i professionisti da avere accanto durante la realizzazione del proprio “giorno più bello”. 

Infatti Pontedera Sposi è il modo più comodo, per le coppie di futuri sposi toscani, di incontrare da vicino circa 50 tra le più prestigiose imprese del nostro territorio specializzate nel settore matrimoni, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale vengono svolti i servizi per le cerimonie e di fruire di agevolazioni, create ad hoc per chi visita l’evento.

L’apertura della fiera è prevista per sabato 9 gennaio con il seguente orario 14.30-20 (sabato) e 10-20 (domenica-orario continuato).

Un ricco buffet accoglierà le coppie di visitatori per l'intera durata dell'evento!

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità