Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 19:35

Un grande evento dedicato agli sposi

Sabato 24 e domenica 25 ottobre il Palazzo dei Congressi ospita una delle più importanti rassegne della Toscana sul tema del matrimonio



PISA — Come tutti gli anni prende il via l'evento più atteso nella provincia di Pisa in fatto di matrimoni: parliamo di PISA SPOSI, giunta quest'anno all'11esima edizione a conferma del riscontro favorevole che ogni volta trova da parte del pubblico.

Una due giorni (sabato 24 e domenica 25 ottobre) interamente dedicata alle coppie che stanno per sposarsi.

Organizzata al palazzo dei Congressi di Pisa, su una superficie di circa 2mila metri quadrati ospiterà circa 80 stand. L’evento rappresenterà anche quest’anno un’occasione unica per i futuri sposi per scoprire le nuove tendenze sul tema "wedding", per confrontarsi sulle idee e per scegliere le aziende e i professionisti da avere accanto durante la realizzazione del proprio “giorno più bello”. 

Infatti Pisa Sposi è il modo più comodo per le coppie di futuri sposi toscani di incontrare da vicino circa 80 tra le più prestigiose imprese del nostro territorio specializzate nel settore matrimoni, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale vengono svolti i servizi per le cerimonie e di fruire di agevolazioni, create ad hoc per chi visita l’evento.

L'obiettivo è proprio quello di offrire ai futuri sposi, ottimizzando i tempi, una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il giorno delle nozze, il tutto ambientato in un contesto ispirato ai concetti di eleganza, novità e tendenze moda. Tra gli stand che offriranno tutti i tipi di servizio utili al matrimonio: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco e acconciature, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, ristoranti e locations per il ricevimento, wedding cakes designer, fotografia e video, fedi e gioielli, intrattenimento musicale e agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. 

L’apertura della fiera è prevista per sabato 24 ottobre con orario 14.30-20 (sabato) e 10- 20 (domenica - orario continuato).

Da quest'anno la grande novità proposta dall'organizzazione è rappresentata da SposiAmo, un modo nuovo per i commercianti toscani del settore di comunicare con il pubblico interessato ai matrimoni: sfruttando le potenzialità di internet potranno riuscire ad arrivare ad un numero maggiore di utenti, ottenendo una visibilità di qualità; al tempo stesso una preziosa risorsa per i tanti sposi alla ricerca del fornitore giusto perchè troveranno, tutte insieme, tante proposte, idee e consigli a portata di click.

Parliamo infatti del nuovo portale web dedicato agli sposi che vuole diventare punto di riferimento in Toscana proprio per coloro che si accingono a pronunciare il fatidico Sì: ricco di vetrine, idee e proposte dei commercianti ma anche il blog dei consigli di esperti in materia e tante notizie simpatiche e coinvolgenti che i futuri sposi potranno utilizzare per orientarsi nell'organizzazione del matrimonio. 

Un punto di incontro diretto perché sarà possibile, proprio dal sito, inviare richieste di preventivo gratuito alle aziende che più colpiranno gli sposi. Inoltre SposiAmo è anche una rivista patinata distribuita a tutti gli sposi proprio presso le tre fiere di Pisa, Livorno e Pontedera (oltre che nei migliori negozi del settore), una rivista dove si propongono idee e consigli per il matrimonio in maniera simpatica, dolce e moderna.

Infine non potevano mancare dei premi per coloro che visiteranno gli stand di Pisa Sposi e quindi in palio troverete: una cena romantica per due persone estratta a sorteggio tra tutti le coppie di visitatori e poi VINCI IL SITO DEGLI SPOSI che (sempre all'ingresso presso lo stand SposiAmo) metterà alla prova le coppie più "social" regalando un vero e proprio sito web per gli sposi, la loro storia ed il loro matrimonio!

A tutti i futuri sposi raccomandiamo di non perdere questo tour fantastico alla ricerca dei dettagli per costruire la cerimonia perfetta, senza nessun limite alla fantasia, nulla lasciato al caso... chi cerca trova (il fornitore giusto) perché la vostra favola sarà lunga un giorno ...ma durerà per sempre nel ricordo!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca