Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 18:34

Il Tar accoglie la sospensiva sull'ufficio postale

Corazzano resta aperto al pubblico. "Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa battaglia" dichiara il sindaco Vittorio Gabbanini



SAN MINIATO — L'ufficio postale di Corazzano per adesso resta aperto. Il Tar si è pronunciato  accogliendo la richiesta di sospensiva all'attuazione del piano di razionalizzazione di Poste Italiane, presentata dal Comune di San Miniato insieme ad altri, com'era già accaduto per i Comuni coinvolti nel primo ricorso. 

"Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa battaglia - dichiara il sindaco Vittorio Gabbanini -. Dopo la grande manifestazione che i consiglieri provinciali hanno fatto di fronte alle Poste a Pisa e i numerosi sit in di protesta di fronte agli sportelli locali, questo risultato ci fa ben sperare per il futuro. Il nostro obiettivo è vincere la guerra e arrivare a garantire l'apertura regolare del nostro sportello. Andiamo avanti con i passi che dobbiamo fare e intanto verificheremo che la saracinesca a Corazzano torni ad alzarsi. Già giovedì, secondo giorno di apertura settimanale, l'ufficio dovrà essere aperto; se la comunicazione tardasse ad arrivare, allora sarà riaperto al più tardi martedì".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca