Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 13:00

Strada chiusa per lavori

A causa degli urgenti interventi di ripristino stradale in corso un tratto di via Signorini a Villa Campanile è stato interdetto al transito



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune informa che è stato necessario effettuare un urgente intervento di ripristino stradale in Via Signorini a Villa Campanile. A causa di tale operazione, attualmente in corso, è stato istituito un provvedimento di modifica della circolazione in quel tratto stradale.

Da oggi 18 aprile a sabato 20 aprile 2019, e nei giorni 23 e 24 aprile prossimi, in orario 8-18 in Via Signorini è istituito il divieto al transito. Compatibilmente con le esigenze di sicurezza della circolazione e del cantiere installato, sarà possibile consentire il transito esclusivamente ai mezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti “porta a porta”, ai mezzi utilizzati per il trasporto scolastico, ai mezzi di soccorso e di polizia, nonché ai veicoli dei residenti nel tratto interessato dai lavori ed a quelli al servizio delle attività ivi ubicate.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale: tel. 0571/487242.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Studenti e studentesse dell'istituto "da Vinci" e gli ospiti del centro diurno La Farfalla hanno realizzato una nuova tappa delle panchine parlanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità