Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 16 aprile 2019 ore 17:52

Tari, il Comune spiega

Riscontrato un problema con la ditta affidataria del servizio di distribuzione. Il disservizio non sarà la causa di more o aumenti della tassa dovuta



CASTELFRANCO DI SOTTO — A seguito di alcune segnalazioni, il Comune di Castelfranco di Sotto ha registrato un disservizio da parte della ditta alla quale era stato affidato il recapito della bolletta in acconto TARI (tassa sui rifiuti) anno 2019.

Diversi cittadini hanno segnalato all’ufficio tributi di non aver ricevuto alcuna comunicazione, come solitamente avviene, per effettuare il pagamento del tributo. Questo problema è stato causato dalla ditta alla quale, tramite gara d’appalto, era stata affidata la stampa e la distribuzione delle lettere contenenti i bollettini. Per questo motivo il Comune di Castelfranco di Sotto ha segnalato formalmente il grave disservizio, contestando quanto verificatosi alla ditta incaricata.

Si informano i cittadini che non hanno ricevuto la comunicazione per effettuare il versamento della TARI che è possibile rivolgersi all’ufficio tributi (0571487208 e 0571487305, r.grossi@comune.castelfranco.pi.it; r.nuti@comune.castelfranco.pi.it ) e alla sede distaccata di Orentano (0571487332 r.bocciardi@comune.castelfranco.pi.it ) per poterne avere copia. Si precisa, inoltre, che non sarà addebitato alcuna mora o cifra maggiorata sul pagamento di quanto dovuto, con scadenza 1 aprile e 31 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno