Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 11:21

Tre rinforzi per la Polizia Municipale

La sindaca Deidda con i nuovi agenti di Polizia Municipale

Entrano in servizio tre nuovi agenti, Alessio Ghelardoni, Sara Daini e Scalzini Ilaria, primi al concorso su centinaia di partecipanti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Tre nuovi ingressi nella Polizia Municipale santacrocese, un nuovo agente e due nuove agenti, Alessio Ghelardoni, Sara Daini e Scalzini Ilaria, vincitore e vincitrici dell'ultimo concorso cui hanno partecipato centinaia di persone.

"Quello di oggi è un giorno importante - ha commentato la sindaca Giulia Deidda -. Non soltanto perché finalmente reintegriamo, dopo mesi, anzi, dopo anni, le assenze causate da pensionamenti e trasferimenti. Ma anche perché riusciamo a farlo in un periodo in cui avere le giuste risorse nella Polizia Municipale è fondamentale. L'emergenza sanitaria ha messo a dura prova tutti gli uffici pubblici e le forze dell'ordine. Sono davvero sollevata all'idea che finalmente i nostri agenti siano in numero sufficiente a organizzare il loro lavoro. Ci tengo a ringraziare il comandante Sandro Ammannati per l'impegno che ha sempre dimostrato, nell'interesse della collettività, nonostante queste importanti carenze di personale".

L'assessora Elisa Bertelli ha ricordato anche che "arriverà presto anche una nuova automobile per la Polizia Municipale", aggiungendo che "tre nuovi arrivi e un nuovo mezzo sono una bella iniezione di energie per il nostro comando. A tutte e tutti, auguriamo buon lavoro".

Deidda ha infine sottolineato che il concorso da cui sono state assunte queste nuove unità è stato organizzato per diversi Comuni proprio dal Comune di Santa Croce sull'Arno: "Organizzare questo concorso, tra distanziamenti, prevenzione e imprevisti è stato difficile. Ma ce l'abbiamo fatta. Rispettare i tempi e avviare questo piano di assunzioni prima possibile era importante, anche data l'emergenza da affrontare. Ringrazio davvero tanto tutto il personale che si è dato da fare per garantirne il regolare svolgimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità