Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 14:34

Terremoto, la comunità albanese in apprensione

Terremoto in Albania (foto da Twitter)

Tre potenti scosse di terremoto hanno colpito l'area Durazzo provocando crolli, morti e feriti. La vicinanza dell'amministrazione comunale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Non sono pochi i cittadini di origini albanesi residenti nel Cuoio e in tutta la Toscana, oggi colpiti dalla notizia del tremendo terremoto che ha provocato, nell'area di Durazzo, crolli, morti e feriti. Mentre da Pisa stanno partendo circa 50 vigili del fuoco specializzati nella ricerca e soccorso in scenari simili, la sindaca Giulia Deidda si è messa a disposizione dalla comunità albanese locale.

"In queste ore - ha detto la prima cittadina - seguiamo con apprensione le notizie sul terremoto che ha colpito la costa settentrionale dell'Albania, vicino alla città di Durazzo. Il popolo albanese è forte, sono certa che saprà reagire. Intanto, però, esprimo tutta la mia vicinanza a chi, anche a Santa Croce, cerca di avere notizie di familiari e amici residenti nelle zone del sisma".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità