Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 24 dicembre 2023 ore 12:17

Un bonus di mille euro ai dipendenti per Natale

Premio sotto l'albero per i 36 addetti della Sicur Delta: "Importante riconoscere il valore e premiare il lavoro di tutti"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Natale Speciale alla Sicur Delta di Santa Croce sull'Arno. Anche quest'anno, in occasione delle festività, l'azienda specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza contro le cadute dall’alto rinnova il bonus di mille euro per i suoi 36 dipendenti. 

Già nel 2022, infatti, l'azienda decise di erogare ai suoi dipendenti un bonus che prevedeva il rimborso delle utenze domestiche per lo stesso importo.

"Per il secondo anno siamo riusciti a raggiungere e consolidare degli obiettivi aziendali davvero importanti, di cui vado fiero ed orgoglioso - spiega l'amministratore toscano  Del Tacca - Per il padre di un’azienda, vederla crescere e prosperare è la soddisfazione più grande. Il mio team è la fonte principale di questo successo ed è per me importante riconoscerne il valore e premiare il lavoro di tutti i dipendenti, soprattutto in questo periodo storico in cui il costo della vita continua ad essere davvero alto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno