Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 21 dicembre 2023 ore 19:30

Mercato per la Vigilia in piazza XX Settembre

Gli ambulanti anticipano di un giorno per gli ultimi acquisti prima di Natale. Toti: "Un'opportunità per fare acquisti nelle nostre attività"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Niente mercato settimanale a Natale, ma via libera per la Vigilia. Del resto, visto che l'appuntamento con i banchi a Castelfranco è di lunedì, e che proprio di lunedì sarà il 25 Dicembre, piazza XX Settembre accoglierà gli ambulanti con un giorno di anticipo.

Sarà un mercato straordinario, dunque, per un appuntamento che l'amministrazione comunale di Castelfranco ha deciso di rinnovare in accordo con gli stessi ambulanti e le associazioni di categoria.

"Siamo felici di comunicare questo appuntamento straordinario - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessora allo Sviluppo economico, Ilaria Duranti - con il mercato si offre sia un servizio ai cittadini, ma si dà anche un'opportunità in più agli esercenti e a tutti gli operatori per lavorare nei giorni del periodo delle festività natalizie".

"Una possibilità in più per fare gli ultimi acquisti in questi giorni di compere e preparativi - hanno aggiunto - e per incentivare i consumi nelle attività di Castelfranco, che colgono volentieri l'occasione in questo particolare momento di feste".

Permangono, come ogni lunedì di mercato, ma in questo caso per domenica 24 Dicembre, le disposizioni di modifica al traffico e i divieti di sosta nelle aree deputate all’allestimento dei banchi. Il mercato, quindi, tornerà col nuovo anno, ma non il 1° Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno