Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 11:05

Lo sportello Apes nella Casa delle Associazioni

Santa Croce sull'Arno vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Il servizio dedicato agli assegnatari delle case popolari ha trovato una nuova dimora in Corso Matteotti: ecco le novità per accedervi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lo sportello territoriale di Apes, inaugurato nel Dicembre 2020 in forma sperimentale, ha una nuova casa: da oggi, martedì 31 Ottobre, le attività saranno svolte infatti nella Casa delle Associazioni, in Corso Matteotti, con apertura tutti i martedì alle 10 alle 12.

Dopo essere stato ospitato nel palazzo comunale, lo sportello si è successivamente strutturato come servizio a disposizione dei cittadini dei Comuni del Valdarno Inferiore assegnatari di alloggi di case popolari.

"Questo cambio di sede consentirà di offrire ai cittadini uno spazio e una fascia oraria interamente dedicati al servizio svolto dagli operatori di Apes per informazioni, richieste e assistenza nel disbrigo pratiche - ha spiegato l'assessora alla Coesione sociale, Nada Braccini - con il trasferimento nella nuova sede cambia anche il giorno di apertura settimanale, che sarà non più il giovedì ma il martedì".

Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 050/505711 oppure inviando un messaggio tramite Whatsapp ai numeri 331/4428589 o 331/4428857.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno