Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 29 dicembre 2023 ore 11:30

Asfaltature e segnaletica, lavori da 130mila euro

Tra capoluogo e Staffoli pronti i lavori per mettere in sicurezza alcuni tratti stradali: ecco quali saranno le vie interessate dagli interventi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il nuovo anno porterà degli interventi di manutenzione e rifacimento dell’asfalto, che riguarderanno tratti di viabilità del centro e di Staffoli, per un totale di 130mila euro.

"La manutenzione dell'asfalto è un tema centrale e molto importante per la sicurezza stradale - ha detto la sindaca Giulia Deidda - per questo abbiamo approvato il piano delle nuove asfaltature, dove sono previsti interventi nelle aree segnalate dai nostri tecnici comunali. Inoltre, sarà effettuato il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale in tutte le aree di intervento".

Le strade interessate dal piano sono via Cavour, con il ripristino del manto di usura nel tratto di 150 metri tra via San Tommaso e via M. D’Azeglio; via Pallesi con il ripristino del manto di usura nel tratto di 190 metri tra via Sam Tommaso e piazza dei Partigiani; via Chimenti con il rifacimento della pavimentazione stradale in un tratto di 310 metri.

A Staffoli, invece, è previsto il ripristino del manto di usura dell’ultimo tratto di 40 metri di via Vecchia Livornese, in prossimità dell’intersezione con via Livornese, compresa la realizzazione della segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno