Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Sport sabato 21 ottobre 2023 ore 14:53

Torna la mezza maratona, iscrizioni aperte

La gara intitolata alla memoria di Giuseppe Cerone torna come da tradizione l'8 Dicembre. La manifestazione è inserita nel calendario nazionale Fidal



SAN MINIATO — Iscrizioni aperte per la mezza maratona di San Miniato, intitolata alla memoria di Giuseppe Cerone, che torna come da tradizione l'8 Dicembre.

Lo scorso anno il burundiano Leonce Bukuru e la kenyana Lenah Jerotich siglarono i nuovi primati della corsa rispettivamente in 1h05’01” e 1h15’13”, ma primato di successi spetta al marocchino Jilali Jamali, vincitore per ben 3 volte lontane nel tempo: 2013, 2016 e 2021. Fra le donne spicca la doppietta di Denise Cavallini, prima nel 2012 e 2016.

Al termine della gara sanno premiati i primi 3 assoluti uomini e donne, con bonus per i primi 3 italiani che scenderanno sotto 1h11’ e per le prime 3 azzurre sotto 1h23’. Inoltre sono previsti 65 premi di categoria senza contare quelli per il Campionato Toscano Amministratori. Verranno premiate anche le prime 15 società per numero di partecipanti alle marce ludico-motorie e le prime 6 maschili e 5 femminili che avranno portato al traguardo almeno 6 atleti sotto il tempo di 2h30’. La classifica verrà redatta a punteggio con un punto al primo e 2 al secondo e così via, vincerà la squadra che avrà ottenuto il minor punteggio.

La prova, inserita nel calendario nazionale Fidal, prenderà il via alle 9 dalla Casa Culturale di Via Pizzigoni a San Miniato Basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca