Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 28 gennaio 2023 ore 16:18

Taglio del nastro per la nuova sede di Cna

Nei nuovi spazi inaugurati in piazza Giulio Scali saranno erogati servizi rivolti ad artigiani e imprese del territorio



SAN MINIATO — Taglio del nastro per la nuova sede di Cna a San Miniato, che ha aperto i battenti nei giorni scorsi in piazza Giulio Scali. "Uno spazio più grande ed accogliente" per offrire assistenza fiscale, patronato e altri servizi rivolti ad artigiani e piccole e medie imprese del territorio. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Presenti all'inaugurazione, tra gli altri, il presidente territoriale di Cna Francesco Oppedisano, il direttore generale di Cna Pisa Giuseppe Sardu, il sindaco Simone Giglioli, la presidente di Cna area Cuoio Elisa Scardigli, il direttore di Ebret Gianluca Volpi, e la vicedirettrice di Cna Pisa Barbara Carli, che ha curato e coordinato la nascita del nuovo spazio.

“La nuova sede - ha commentato Carli - ci consentirà di essere ancora più funzionali e vicini sia ai bisogni delle imprese che delle persone. L’obiettivo è diventare punto di riferimento per altri artigiani e piccoli imprenditori offrendo tutti i servizi e tutte le consulenze specialistiche tradizionalmente erogati nelle sedi territoriali. Particolare attenzione sarà riservata anche ai cittadini che potranno usufruire del supporto offerto delle colleghe del patronato Epasa-Itaco”.

Per l'occasione si è svolto anche un seminario a cura di Volpi, al quale hanno preso parte tanti artigiani, coordinatori sindacali di Cna Pisa e imprenditori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità