Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Sport venerdì 04 settembre 2020 ore 10:16

La rosa dell'Etrusca Basket per la serie B

I giocatori sul parquet
I giocatori sul parquet

Con il primo allenamento svolto al PalaCreditAgricole è ripartita ufficialmente l'avventura dei ragazzi di coach Federico Barsotti



SAN MINIATO — E' stato un periodo lungo, sei mesi, ma l'Etrusca basket è ripartita, con tutte le squadre giovanili, e, da ieri sera, anche con la prima squadra, in attesa della ripartenza del minibasket nelle prossime settimane.

Alla presenza di tutto lo staff tecnico e del Cda Etrusca si è svolta la prima sgambata stagionale di questo lungo precampionato, con l'inizio ufficiale del campionato di serie B fissato al 15 novembre

Questo primo incontro è stato l'occasione importante per puntualizzare tutte le norme sanitarie previste dai protocolli federali per la ripartenza dei lavori, con la presenza fondamentale del medico sociale dottor Lorenzo Caponi, che ha illustrato alla squadra tutte le norme di comportamento da seguire per poter lavorare in piena sicurezza in questi mesi. Nonostante i protocolli federali non lo prevedessero prima del raduno, la dirigenza Etrusca ha fatto svolgere il test sierologico a tutti gli atleti e a tutto lo staff, al fine di poter dare un maggior margine di sicurezza alla squadra, ai familiari e a tutto l'ambiente Etrusca.

Ora inizia un programma serrato di lavoro per i ragazzi di coach Barsotti, con doppie sedute di lavoro giornaliero, presiedute dall'head-coach, insieme agli assistenti Filippo Miniati e Gabriele Carlotti, con l'ausilio di Simone Latini e Alessandro Miotti per la gestione del lavoro fisico, in attesa dell'ufficialità del calendario delle amichevoli.

Questo l'elenco dei 16 convocati al raduno: Alberto Benites, Renato Quartuccio, Gianluca Carpanzano, Edoardo Caversazio, Antonio Lorenzetti, Matteo Neri, Stefano Capozio, Luca Tozzi, Gianluca Santini, Federico Regoli, Ismael Ciano, Francesco Regoli, Gabriele Petrolini, Marco Ermelani, Leonardo Scomparin, Lorenzo Bellachioma.

I giocatori sul parquet

I giocatori sul parquet


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità