Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 19:00

Movimento Shalom sotto attacco degli hacker

Hackerata la pagina Facebook del Movimento: "E' visibile ma non sappiamo chi la controlla. Attentato ai valori di pace e fratellanza"



SAN MINIATO — Hackerata la Pagina Facebook di Shalom. Lo rende noto lo stesso movimento che, per mezzo di una nota, denuncia l'accaduto parlando di "Killeraggio tecnologico dopo il messaggio ai mussulmani per il Ramadan" e di "Un vero e proprio attentato ai valori supremi della pace e della fratellanza". 

Non solo. "La criminalità è entrata per rapinare anche on line. Esperti ladri - si legge nella nota dell'associazione - prelevano attraverso sofisticate manovre soldi destinati ai bambini come è successo in questa circostanza a Shalom, con prelievi illegali su carte registrate su questi mezzi di nuova generazione. Shalom ha fatto i suoi passi per riattivare quanto prima il nostro servizio di comunicazione libera e positiva. Attualmente la pagina Facebook è tornata visibile online ma non siamo più in condizione di amministrarla e non sappiamo chi la controlla". 

"Abbiamo segnalato insistentemente il problema al centro assistenza  - conclude Shalom- ma ancora non è stato risolto. Ci scusiamo anticipatamente per il disguido e per eventuali contenuti che qualcuno potrebbe pubblicare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca