Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 11:30

"Famiglie al centro" alla Misericordia

La sede della Misericordia di San Miniato Basso

Una domenica dedicata interamente ai genitori e ai bambini, con professionisti medici ed educatori pronti a rispondere alle domande dei presenti



SAN MINIATO — Ci saranno "Le famiglie al centro", come da titolo, nell'iniziativa organizzata dalla Misericordia di San Miniato Basso per domenica 22 Maggio. Una giornata durante la quale formatori e professionisti affronteranno temi formativi e informativi legati alla genitorialità. Per questo saranno allestiti anche laboratori ludico-educativi che coinvolgeranno grandi e piccini.

La finalità dell'evento, oltre a fare prevenzione, è quella di informare le famiglie del territorio su una serie di professioni e servizi utili a risolvere varie problematiche e fornire nozioni di primo soccorso pediatrico.

Oltre a professionisti che offriranno consulenza su più temi, saranno proposte altre attività come il body painting per le mamme in gravidanza, il baby wearing, una mini sessione di massaggio infantile e altri laboratori. L'ingresso sarà interamente gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità