Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 07:30

I commercianti uniti per aiutare l'Ucraina

Il Centro commerciale naturale di San Miniato Basso organizza una raccolta per la popolazione ucraina, che sarà poi consegnata alla Misericordia



SAN MINIATO BASSO — Il Centro commerciale naturale di San Miniato Basso si attiva per l'Ucraina. Domenica 13 Marzo, dalle 9 alle 13, sarà infatti possibile contribuire alla raccolta di cibo e beni di prima necessità per la popolazione ucraina nei locali della ex Sanitaria in via Tosco Romagnola est.

Per la raccolta saranno particolarmente importanti cibo in scatola a lunga conservazione, prodotti per l'igiene personale come pannolini, shampoo, dentifricio e detersivi, oltre a medicinali e materiale di primo soccorso.

Dopo l'imballaggio, l'associazione dei commercianti sanminiatese si occuperà di consegnare il materiale raccolto alla Misericordia di San Miniato Basso. Da quel momento, così, sarà inserito nella rete solidale delle Misericordie toscane per prendere il via verso le città dell'Ucraina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca