Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Lavoro giovedì 11 luglio 2019 ore 08:34

Storica conceria passa nelle mani di Chanel

E' stata la stessa maison francese ad annunciare l'acquisto del 51 per cento delle quote della conceria Samanta di Ponte a Egola



SAN MINIATO — Chanel, marchio internazionale della moda e del lusso, ha annunciato di essere entrata nella proprietà della conceria Samanta di Ponte a Egola, acquistando il 51 per cento delle quote.

Chanel riconosce così il prezioso lavoro svolto dall'azienda del comprensorio del Cuoio, valorizzandone ricerca, innovazione e maestranze, essendosi specializzata nelle pelli stampate a rettile.

Massimo riserbo sul valore economico dell'operazione. Mentre è certo che Iacopo Gronchi, figlio dell'ex presidente del Consorzio Conciatori Attilio Gronchi scomparso nel 2013, rimarrà alla guida di Samanta. Che, per il momento, continuerà a lavorare per con i più importanti marchi della moda e non in esclusiva per Chanel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità