Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 08:00

Al via la sesta Mezza Maratona

Si correrà la mattina della Festa dell'Immacolata. Ecco come cambia la viabilità in centro



SAN MINIATO — Torna l’appuntamento con la Mezza Maratona. La sesta edizione della manifestazione organizzata dall’Atletica La Rocca, in collaborazione con il Comune, prenderà il via giovedì 8 dicembre, con partenza dalla Casa Culturale alle 9.

Cinque le tipologie di gara: la mezza maratona classica da 21,97 chilometri, la staffetta in due (10 + 11,97 chilometri), il Fit Walking, la Marcia non competitiva (tappa del Trofeo 3 Province) e la Mini – Run per i più piccoli.

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione, sarà modificata la viabilità con l’istituzione del divieto di sosta in piazza Pizzigoni, piazza Impastato, via Pizzigoni e via Codignola fino alle 14. Dalle 8 fino alle 12.30 non sarà possibile parcheggiare l’auto lungo le vie interessate dal passaggio della manifestazione, su ambo i lati di via Pizzigoni, via Covina, via Capocavallo, via Arno e piazza Turati.

Saranno completamente chiuse al traffico veicolare fino al passaggio dei podisti via Guerrazzi, via Alpi e la rotonda Lucchetta, mentre sarà realizzato un senso unico di marcia in via delle rose, via Veneto, via Isola, via Roffia, via San Michele, via Ontraino, via Asmara e via Tosco Romagnola Est da via Guerrazzi a via Capocavallo.

Per informazioni: www.mezzamaratonadisanminiato.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca