Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 16:40

Premio consiglio comunale ai ragazzi delle scuole

Coinvolte materne, elementari e medie. Il sindaco Gabbanini: “Il progetto del calendario 2016 che ha vinto, sarà stampato e diffuso dal Comune”



SAN MINIATO — Una Casa culturale gremita di ragazzi questa mattina, in occasione della consegna del premio consiglio comunale. 

Per l’edizione 2014/2015 il tema scelto è: “Guardare oltre. I nostri confini, le nostre abitudini, le nostre convinzioni. Per una Toscana terra del mondo”. 

A premiare i ragazzi che hanno partecipato sono stati il sindaco Vittorio Gabbanini, il presidente del consiglio comunale Simone Giglioli, il vicesindaco Chiara Rossi, l’assessore Gianluca Bertini e i consiglieri comunali Marzia Fattori, Paolo Redditi, Michele Fiaschi, Vittorio Gasparri, Chiara Benvenuti e Laura Cavallini. 

In palio c’erano tre premi per i differenti ordini scolastici (materne, elementari e medie) del valore di 500 euro per i primi classificati, 300 euro per i secondi e 200 euro per i terzi. 

La commissione si è riunita nei giorni scorsi e ha scelto i lavori ritenuti più aderenti al tema scelto per questa edizione: per la scuola materna, il primo premio è stato assegnato alla Scuola dell’infanzia di San Miniato, per la primaria ha trionfato la sezione C della scuola dell’infanzia di San Donato e per la secondaria di primo grado la scuola media di San Miniato.

“I lavori di quest’anno sono stati davvero eccezionali – ha commentato il sindaco Gabbanini -. Abbiamo infatti deciso di far stampare e diffondere, come dono del Comune, il progetto del calendario 2016 che ha vinto il primo premio nella sezione delle scuole secondarie di primo grado”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità