Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport giovedì 09 settembre 2021 ore 18:49

Le ballerine un orgoglio montopolese

Le danzatrici premiate in Municipio

Prime classificate a Roma in un concorso nazionale Uisp di danza moderna, sono state ricevute in municipio dal sindaco Capecchi e dall'assessora Scali



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Sono state ricevute in Municipio le allieve che si sono classificate prime nella categoria Danza Moderna Gruppi Junior alla finale nazionale del concorso Città in Danza di Roma, organizzato dalla Uisp nazionale, con la coreografia "...E tu balla con me".  Si tratta Camilla Baldoncini, Ginevra Benedetti, Alice Bicchielli, Alisia Citi, Martina Ianniciello, Giada Kurti, Ginevra Maffei, Giulia Pallassini, Sara Panchetti, Aurora Patania, Martina Porciatti, Clarissa Rosignoli, Carla Sarandria. 

Per questo importante traguardo le ragazze sono state llenate da Perla Francalanci, ballerina professionista che ha ballato in numerosi programmi televisivi.

"Vi ringrazio a nome di tutta l'amministrazione comunale – ha detto il sindaco Giovanni Capecchi - per aver portato il nome di Montopoli sul gradino più alto. Come spesso dico in queste occasioni, quando un atleta vince una competizione, alla sua soddisfazione personale si aggiunge quella di una comunità. Perché dietro al successo individuale c'è il sostegno e l'orgoglio collettivo, quindi grazie a voi, ai vostri insegnanti e alle vostre famiglie. È grazie all'impegno delle associazioni sportive territoriali che riusciamo a formare i campioni di domani. Montopoli si conferma terra di campioni".

"L'attività fisica – ha aggiunto l'assessora allo sport Cristina Scali – offre uno stile di vita sano e una corretta educazione. Nello sport ci sono delle regole da rispettare e si impara in fretta che per ottenere dei risultati occorre fare dei sacrifici. Complimenti alle nostre atlete e alle loro insegnanti".

Alla premiazione era presente il presidente della Uisp Zona del Cuoio, Antonio Bottai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca