Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 16:00

Un unico spazio web in cui fare segnalazioni

I cittadini avranno a disposizione una sezione sul sito del Comune in cui inviare richieste di intervento e reclami vari



FUCECCHIO — In un’unica sezione tutte le informazioni per inviare richieste di intervento e reclami. Da ora le segnalazioni dei cittadini avranno un spazio ad hoc sul sito web del Comune.

Cliccando su uno specifico banner, gli utenti accederanno a una sezione dedicata e potranno aiutare l’amministrazione comunale a effettuare tempestivamente quei piccoli interventi necessari per un maggior decoro come ad esempio il ripristino del manto stradale, degli impianti di illuminazione pubblica malfunzionanti, dei marciapiedi sconnessi, delle aiuole sporche o di altre situazioni che meritano attenzione, come ad esempio l’abbandono dei rifiuti.

Sempre per le segnalazioni dallo scorso dicembre è attivo un numero telefonico dedicato, lo 0571268268 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18) al quale risponde un operatore del cantiere comunale, o in alternativa altro personale dell’amministrazione, che inserisce la richiesta in una delle categorie nelle quali sono suddivisi gli interventi.

I cittadini potranno effettuare le segnalazioni anche attraverso la casella di posta elettronica segnalazioni@comune.fucecchio.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità