QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°23° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 maggio 2016

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 17:30

Lotta al degrado anche sulle strade provinciali

Continuano gli interventi di pulizia del Comune, ora tocca alle vie Sanminiatese e Pesciatina. A breve partirà l'iniziativa "Io amo Fucecchio"

FUCECCHIO — Prosegue la battaglia del Comune al degrado lungo le strade del territorio. Stavolta gli addetti del cantiere sono impegnati nella ripulitura delle banchine stradali e dei fossi che costeggiano due importanti strade provinciali: via Sanminiatese nella frazione di San Pierino, e via Pesciatina tra le frazioni di Vedute e Querce.

“E’ una battaglia in favore del “bello”, per la tutela del nostro territorio – ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - contro l’inciviltà di chi non rispetta la natura. Combattere per il decoro del territorio è uno degli impegni che mi sono preso di fronte ai cittadini in campagna elettorale e intendo perseguirlo costantemente e con tutti i mezzi possibili. A breve daremo il via anche all’iniziativa dei cosiddetti angeli del bello, semplici cittadini o membri di associazioni del territorio che, riuniti nel gruppo Io amo Fucecchio, si impegneranno contro il degrado ripulendo aree a verde, piazze e muri imbrattati da scritte”.

Per aderire al progetto "Io amo Fucecchio"occorre contattare l’associazione Banca del Tempo (bancadeltempofucecchio@gmail.com; cell. 338.2716587) che è già a lavoro per preparare i primi interventi di pulizia in città previsti il prossimo 20 febbraio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità