Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 10:00

Un Consiglio aperto sulla guerra in Ucraina

L'ingresso del teatro Pacini a Fucecchio

L'amministrazione convoca un'assemblea per tutta la cittadinanza al teatro Pacini per discutere sull'invasione russa e sugli aiuti da fornire



FUCECCHIO — Il teatro Pacini apre il sipario al Consiglio comunale. Un'occasione speciale, nella quale l'assemblea discuterà di un unico ordine del giorno: l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. E al dibattito potrà partecipare anche la cittadinanza.

Fucecchio si è mobilitata fin da subito per aiutare il popolo ucraino. L'amministrazione comunale e le associazioni di volontariato, in particolare la Pubblica assistenza e Semplicemente onlus, hanno fornito beni di prima necessità e medicinali ai profughi arrivati in Polonia grazie a una spedizione di 9 persone, tra cui il sindaco Alessio Spinelli e l'assessore Valentina Russoniello, a Przemysl, una cittadina vicina al confine che sta accogliendo migliaia di donne e bambini in fuga dalla guerra.

A questa mobilitazione, dunque, si unirà una seduta aperta del Consiglio comunale, in programma sabato 19 Marzo, a partire dalle 9. I cittadini che vorranno partecipare dovranno prenotare il proprio posto telefonando ai numeri 0571/268207 - 259 entro le 13 di venerdì 18 Marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità