Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 19:30

Torna la Fiera di San Severo

Attrazioni del luna park, banchi e viabilità: il centro storico si prepara ad accogliere una settimana di festa che si concluderà con il fierone



CASTELFRANCO DI SOTTO — La Fiera di San Severo, nella sua nuova edizione annuale, porta più di 30 attrazioni che resteranno allestite tra piazza XX Settembre e piazza Garibaldi da domani, 15 Novembre, e fino a martedì 21, giorno del fierone.

Il programma degli eventi prevede l'apertura del luna park il pomeriggio e la sera nelle giornate di giovedì e venerdì 16 e 17 Novembre, mentre sabato 18, giorno in cui viene celebrato San Severo, la fiera sarò attiva tutto il giorno.

Domenica 19 Novembre, invece, sarà allestita una fiera con commercianti su aree pubbliche nelle vie e piazze del centro storico, con circa 110 banchi.

Proprio per questo, il mercato settimanale del lunedì sarà spostato su viale Italia, mentre sarà in programma una giornata promozionale rivolta ai bambini e alle persone con disabilità per la Giornata del bambino e del diversamente abile, durante la quale verrà applicata una promozione sulle attrazioni del luna park.

La chiusura, prevista per martedì 21 Novembre, coinciderà con il fierone, con il luna park e la presenza dei tradizionali banchi nelle vie e piazze intorno al centro storico.

Per consentire il montaggio delle attrazioni, sono stati istituiti alcuni divieti di sosta con rimozione forzata in piazza XX Settembre: dal pomeriggio di lunedì 13 Novembre quindi entreranno in vigore una serie di modifiche alla circolazione stradale nel capoluogo, che verranno rese note attraverso la segnaletica stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno