Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 20 ottobre 2023 ore 19:00

Manuela Marinai festeggia i 40 anni di attività

La consegna della targa a Manuela Marinai

Il negozio di articoli per ufficio e scuola ha aperto nel 1983 e celebra un traguardo storico: "Grazie ai clienti che continuano a venire da anni"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Era il 20 Ottobre 1983 quando, per la prima volta, il negozio AZ di Manuela Marinai, specializzato in articoli per l'ufficio e la scuola, alzava la saracinesca. Oggi, dopo 40 anni di attività, è il momento di festeggiare.

E lo ha fatto con Confcommercio Provincia di Pisa, che ha consegnato una targa alla titolare Marinai, e con l'amministrazione comunale, che con il sindaco Gabriele Toti e l'assessora al Commercio Ilaria Duranti ha preso parte alla cerimonia.

"I 40 anni sono un traguardo davvero importantissimo - ha detto Marinai - devo ringraziare tutti i miei collaboratori e i miei clienti che mi hanno voluto bene per tutti questi anni: alcuni vengono in negozio ininterrottamente da quando ho aperto, permettendomi di diventare un riferimento per Castelfranco e l'intero Comprensorio del cuoio".

"Fin dall'ingresso nell'attività si percepiscono la professionalità, la competenza e la disponibilità di Manuela e del suo staff - ha commentato il direttore Confcommercio Pisa, Federico Pieragnoli - per questo siamo onorati di consegnare a Manuela Marinai una targa che celebri la passione e la professionalità dimostrati in 40 anni di attività svolti con impegno e dedizione".

"Faccio i miei complimenti, a nome della comunità castelfranchese, a Manuela Marinai per essere stata sempre all'avanguardia con i servizi e i prodotti proposti - ha concluso il sindaco Toti - la grande forza di questa attività è infatti stata quella di aver saputo anticipare i tempi, intuire i bisogni di aziende e clienti privati. E, ovviamente, aver saputo rischiare affidandosi al proprio intuito e alla capacità di mettersi sempre in discussione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno