Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 14:19

Nido, rette ridotte per Marzo e Aprile

Il Comune di Castelfranco ha disposto la riduzione delle rette del servizio educativo per i giorni di chiusura dovuti all’emergenza sanitaria



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune taglia le rette del nido per i mesi di Marzo e Aprile. L'ente, spiega una nota, ha disposto delle agevolazioni straordinarie che tengono conto della chiusura del nido d’infanzia comunale Il Bruco nelle settimane comprese tra il 15 Marzo e il 6 Aprile 2021, a causa della situazione di emergenza sanitaria.

È prevista una riduzione delle rette di compartecipazione dei servizi educativi per la prima infanzia per il mese di Marzo pari al 50% e per il mese di Aprile pari ai 3 giorni di chiusura effettivi.

“Tale intervento è un atto doveroso che cerca vuol garantire da un lato l'accessibilità dei servizi educativi per la prima infanzia ai bambini frequentanti l'anno educativo 2020/2021, e dall’altro sostenere le famiglie per la spesa che devono affrontare in un momento di forte difficoltà economica”, ha commentato il sindaco Gabriele Toti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità